BRESCIA: CELLINO PROMUOVE BOTTURI COME DIRETTORE SPORTIVO

401

L’addio di Roberto Gemmi è già un lontano ricordo. Massimo Cellino ha già scelto il successore. E’ Christian Botturi. Il giovane dirigente bresciano assume in toto la carica di direttore sportivo del Brescia dopo aver collaborato, fianco a fianco dal punto di vista organizzativo con Gemmi in queste settimane.

Botturi ricoprirà a 360° il ruolo di direttore sportivo con delega di supervisione al Settore Giovanile dal quale è stato preso in estate da Cellino inserendolo nello staff della prima squadra.

Non si tratta di una prima volta per Botturi. Già a Lumezzane il neo ds biancazzurro aveva ricoperto tale ruolo. Nella sua carriera anche esperienze molto importanti all’Inter nel Settore Giovanile, al Montichiari dove ha creato l’Accademia e Centro di Formazione Inter e al Mantova.

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy