BRESCIA: CHANCELLOR E SPALEK ANCORA A PARTE

94

Sono ripresi ieri gli allenamenti del Brescia in vista del ritorno in campo fissato per i prossimo primo maggio. Alla sessione non hanno preso parte gli infortunati Ghezzi e Skrabb oltre agli indisponibili Chancellor e Spalek. Questi ultimi lamentano problemi di natura muscolare.

Esclusi dall’elenco dei convocati per la trasferta di Empoli si spera di poterli avere a disposizione per la sfida del primo maggio contro la Spal. Il borsino medico vede al momento in risalita le possibilità di recupero di Chancellor mentre c’è pessimismo per Spalek.

Determinanti saranno le prossime sessioni di fisioterapia e palestra programmate dallo staff tecnico e medico ai quali i due giocatori si sottoporranno anche nei prossimi giorni. Per il resto Pep Clotet ha potuto lavorare con il gruppo quasi al completo dove l’allenatore potrà operare scelte tecniche cercando di schierare la miglior formazione possibile. Contro la Spal tornerà a disposizione anche Papetti, assente a Empoli per squalifica.

Scopri i sapori dei vini gli unici vini derivati dal marmo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy