BRESCIA: CHANCELLOR RIENTRA PRIMA DAL SUDAMERICA

105

La marcia d’avvicinamento al calcio d’inizio della sfida contro il Perugia ha portato una buona notizia per Inzaghi. Nella seduta di allenamento di mercoledì mattina il tecnico piacentino ha ritrovato in gruppo Jhon Chancellor. Il difensore venezuelano ha anticipato il rientro dal Sudamerica e sarà a disposizione per la sfida contro il Perugia. Chancellor salterà la terza partita di qualificazione mondiale contro il Cile di venerdì notte (dopo aver giocato contro Brasile e Ecuador) pronto al contrario a giocarsi una maglia da titolare con Mangraviti.

Contro il Perugia saranno sicuramente assenti sia Leris che Ayè. Entrambi i giocatori non hanno preso parte alla sessione di lavoro di ieri proseguendo le terapie. In gruppo Bisoli, Ndoj e Mateju. Il difensore ceco si è riaggregato alla squadra dopo le fatiche con la propria nazionale. Oggi sarà il turno di Joronen rientrato in città ieri sera. Il portiere finlandese sarà regolarmente in campo nell’allenamento di questa mattina, il penultimo prima della partenza per il ritiro di Perugia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy