PERUGIA, DELL’ORCO: “BRESCIA GRANDE SQUADRA”

46

Il difensore del Perugia Cristian Dell’Orco, ex della Feralpisalò, si prepara al rientro dopo uno stop per infortunio. Il calciatore degli umbri valuta così la forza del Brescia di Filippo Inzaghi.

Il Brescia é una grande squadra, con un organico importante. Vuole salire in A e giocherà per vincere. Noi stiamo preparando la partita nel modo dovuto. Serviranno attenzione e concentrazione per tutti i 95′ di gioco. Stiamo curando i dettagli che fanno la differenza. É un avversario ostico da affrontare l’undici di Inzaghi, ma noi scendiamo in campo con l’approccio, l’atteggiamento necessario. Quello di imporre il nostro gioco cercando di mantenere il più a lungo possibile il possesso palla. Per metodologia e tipo di gioco, sempre aggressivo credo che il Perugia si trovi più a suo agio con le avversarie che vogliono giocare piuttosto che con quelle che si chiudono a riccio”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy