BRESCIA, CHANCELLOR SALUTA E VA IN POLONIA

446

Jhon Chancellor saluta il Brescia e va in Polonia. Il difensore venezuelano ha firmato un contratto con lo Zaglebie Lubin, club di prima divisione polacca, fino al termine della stagione con opzione per un’altra stagione.

Sono molto felice di firmare. Ho già avuto l’opportunità di osservare le infrastrutture del club e mi hanno fatto una grande impressione. Credo che passerò dei bei momenti qui e che insieme alla squadra otterremo tanti successi” le prime dichiarazioni del calciatore.

Chancellor lascia il Brescia dopo essere finito ai margini della rosa essendo in scadenza di contratto. Costretto da settimane ad allenarsi con la Primavera il gigante sudamericano ha preferito provare una nuova esperienza in carriera.

Via social èarrivato anche il saluto ai colori biancazzurri: “Brescia mi ha dato la possibilità di realizzare un mio sogno sportivo, è stata l città dove è nata mia figlia per questo porterò sempre nel cuore il Brescia Calcio, i suoi tifosi e questa bellissima città. Grazie Brescia”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy