BRESCIA, CHANCELLOR: TITOLARITA’ CONQUISTATA E ARIA DI RINNOVO

321

Tra le note più liete di questo periodo florido per il Brescia in termini di risultati sul campo e del primo posto in classifica ci sono le prestazioni di Jhon Chancellor . Il difensore venezuelano si è preso con caparbietà il ruolo di titolare della difesa al fianco di Cistana dopo un avvio di stagione difficile. Le voci di un addio nel mercato estivo non hanno certo aiutato la serenità del gigate sudamericano.

Con dedizione e lavoro Chancellor si è conquistato la fiducia di Inzaghi ripagandola con ottime prestazioni. Non è certo un caso che la difesa del Brescia sta subendo meno gol da quanto è entrato Chancellor in pianta stabile nel cuore della retroguardia. In scadenza di contratto a fine giugno 2022 la società di via Solferino, come riportate anche dal Giornale di Brescia, starebbe pensando ad un rinnovo. Le parti avrebbero già intrapreso un dialogo iniziale in vista di una possibile firma.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy