BRESCIA, CHE COLPI! PALACIO E LERIS UFFICIALI

880

Il Brescia ha ufficializzato l’arrivo di Rodrigo Palacio e Mehdi Léris. L’attaccante argentino ha firmato un contratto annuale. Come si legge nella presentazione del Brescia Calcio si tratta di un grande nome per la Serie B.

A parlare è il curriculum: nelle ultime quattro annate ha vestito la maglia del Bologna realizzando 20 gol in 127 presenze non scendendo mai sotto i 28 gettoni stagionali. Nella sua lunga e luminosa carriera tra Inter, Genoa e Boca Juniors, può vantare nel curriculum tre campionati argentini, una Coppa Sudamericana, una Copa Libertadores e tre Recopa Sudamericane. Con la maglia dell’Argentina ha disputato la finale dei Mondiali nel 2014 in Brasile.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

In prestito dalla Sampdoria arriva il centrocampista francese Mehdi Léris. Classe 98′ nella passata stagione ha vestito la maglia della Sampdoria. Il 23enne francese, di origini algerine, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Club blucerchiato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy