GERMANI, COBBINS SI PRESENTA: “FARO’ PARLARE IL CAMPO”

49

“Sono pronto a fare ciò di cui la squadra ha bisogno: non amo molto parlare, lascerò che il campo parli per me”. Questo il pensiero di Michael Cobbins, il nuovo centro statunitense della Germani Brescia, presentato alla stampa nel corso di una conferenza alla quale ha preso parte anche coach Alessandro Magro.

“Siamo felici che Michael sia qui con noi – l’introduzione dell’allenatore della Germani -. Si è già allenato con la squadra nei giorni scorsi, ha fatto sì che il pensiero positivo che avevamo su di lui diventasse realtà. È un giocatore che dal punto di vista tecnico va a completare il reparto lunghi”.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

“Brescia è davvero una bella città, potendo girare un po’ ho potuto scoprire un luogo caldo e amichevole e per questo sono davvero felice di essere qui – le parole del pivot statunitense -. Il mio compito è quello di dare energia principalmente in difesa e a rimbalzo, ma sono pronto a fare ciò di cui il team ha bisogno, ciò che viene richiesto dal coach e dalla squadra”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy