BRESCIA, CISTANA E NDOJ GUIDANO LA RINCORSA DEL BRESCIA

474

Tre gol in due per tre punti che avvicinano la quota della salvezza matematica ma allo stesso tempo anche il sogno di conquistare i playoff. Andrea Cistana e Emanuele Ndoj sono il volto felice di un Brescia di rincorsa. Come un fantino per Palio di Siena la Leonessa è a caccia della svolta stagionale.

Amici dentro e fuori dal campo “Cista” e “Manu” rappresentano i valori aggiunti della squadra di Pep Clotet. Risuonano come musica le parole del presidente Massimo Cellino il quale, dopo il mercato di febbraio, li aveva definiti “i nuovi acquisti“.


Scopri i sapori dei vini gli unici vini derivati dal marmo.

Così è stato! Reduci entrambi da lunghi infortuni, grazie alla loro qualità stanno trascinando il Brescia alla riscossa. Hanno sofferto, insieme si sono dati forza e ora insieme stanno dando quel valore aggiunto determinante in un finale di stagione che può davvero regalare delle grandi soddisfazioni ai colori biancazzurri.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy