PASSIONE SPORTIVA, BRESCIA: “QUESTA SQUADRA HA VOGLIA DI STUPIRE”

440

Finalmente torna la Serie B dopo la pausa per le nazionali.

In campo troviamo un Pordenone non di certo al massimo della sua forma. Oltre al fatto che la squadra friulana non riscontri una vittoria da quasi due mesi si trova a dover affrontare una partita importante e difficile con molte mancanze dovute alle positività del Covid.

Neanche il tempo di guardare uno ad uno i giocatori schierati in campo da mister Clotet ci ritroviamo una rete strepitosa di Emanuele Ndoj che per la prima volta parte da titolare dopo l’infortunio di quasi cinque mesi fa a Cosenza.


“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”

Una partita in cui più passa il tempo, più mi rendo conto di quanto questa squadra sia vogliosa di vincere.

Gol di Cistana al quindicesimo minuto, un bellissimo regalo di compleanno che il bresciano ha pensato di farsi dopo i ventiquattro anni compiuti nella giornata di ieri.

Doppietta di Ndoj a distanza di mezz’ora, stessi tocchi, stessa posizione, stessa emozione. Emanuele è finalmente tornato e con la determinazione che sta mettendo nelle ultime partite giocate nulla sembra poterlo più fermare.

Fra tre giorni torniamo in campo contro la Reggiana.

Vedere il nostro nome e il nostro scudetto accanto al numero “9” in classifica è sicuramente qualcosa di emozionante; noi bresciani non siamo nati per mollare e a poco più di un mese dalla fine di questo campionato siamo pronti a lottare ogni giorno sempre di più per raggiungere i traguardi che meritiamo

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy