BRESCIA, CISTANA: “SOGNI? LA PROMOZIONE POI VEDIAMO”

333

Inaugurato il nuovo store del Brescia in via X giornate. Occasione per Andrea Cistana di fare il punto della situazione in merito a questo inizio di stagione

“Per quello che ha fatto il mister in carriera ci trasmette la voglia di fare gol. Facciamo tanti gol ma ne prendiamo anche troppi. Dobbiamo migliorare su questo aspetto”

“Non mi aspettavo un inizio di campionato così, sono sincero. Dal ritiro abbiamo lavorato tanto. Il mister ci da la carica giusta e le direttive per preparare al meglio ogni tipo di partita che affrontiamo. Siamo un gruppo giovane che ha tanta voglia di emergere”.

“Noi abbiamo la cosapevolezza dei nostri mezzi. Secondo me ci sono squadre più forti del Brescia. Abbiamo voglia di fare qualcosa di straordinario. Promozione? Discorso prematuro, mancano ancora 30 partite, troppi punti in palio”.

“Rimontare è segno che abbiamo voglia di riuscire a imporci. La carica per recuperare la trasmette il mister. Come ad Ascoli, quelle sono vittorie che fanno morale”.

“Sogno nel cassetto? Non lo dico. Sogno il Brescia in Serie A in questa stagione poi vediamo”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy