BRESCIA, CLOTET ALLA GAZZETTA: “SERIE A? CONCERTO CON CELLINO”

452

Pep Clotet si è raccontato sulle colonne della Gazzetta dello Sport. Il tecnico spagnolo ha raccontato parte del suo passato esprimendo un sogno: con la Serie A concerto con Cellino.

“Nelle giovanili mi sono rotto un ginocchio. Una delle prime operazioni in Spagna di ricostruzione della cartilagine, sono stato un anno senza poter appoggiare la gamba, a quel punto l’importante era camminare. Da infortunato ho avuto la possibilità di allenare i ragazzi in un’accademia, poi l’Espanyol.

Guardiola? Ero allo stadio per la sua ultima partita con il Barcellona, ora devo portagli una maglia per una firma. Sono stato anche un suo docente in un master quando allenava la squadra B catalana, era super attento. Maestri? Bielsa, nel 2002 ho seguito con lui la preparazione dell’Argentina per il Mondiale in Corea, poi ci siamo ritrovati in Inghilterra. Ho lavorato anche con Pellegrini al Malaga e Pochettino all’Espanyol.

Quando ogni squadra può battere le altre vuol dire che è un bel campionato, con Cellino ho un rapporto molto professionale e se andremo in Serie A dobbiamo fare un concerto assieme. Mangia-allenatori? Non è l’unico”.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy