BRESCIA, CLOTET È TORNATO. DONNARUMA E RAGUSA IN GRUPPO

261

Pep Clotet è tornato a guidare il Brescia. Il tecnico spagnolo ha ripreso ieri mattina a guidare gli allenamenti della squadra dopo esser rientrato mercoledì sera in Italia. L’allenatore ha condotto la sessione di lavoro senza dare grosse indicazioni sulle scelte dell’undici di partenza da schierare sabato contro il Frosinone.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Le buone notizie per il timoniere biancazzurro sono il ritorno in gruppo di Antonino Ragusa, rientrato in gruppo dopo aver saltato la sessione di mercoledì, e del parziale lavoro con i compagni per Alfredo Donnarumma.

Decisiva per conoscere le reali intenzioni di Clotet di convocare Donnarummas sarà la rifinitura programmata per domani mattina a Torbole. Quasi certa l’assenza di Spalek. Il centrocampista ha proseguito nel lavoro di recupero. Out anche Semprini mentre per Ndoj c’è uno spiraglio di luce.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy