BRESCIA, CLOTET: “GODIAMO DELLA CLASSIFICA MA NON MOLLIAMO”

501

Pep Clotet è raggiante dopo la vittoria rotonda per 3-0 contro il Vicenza. Il tecnico elogia il valore della rosa e l’abnegazione del gruppo. La mentalità vincente sta facendo la differenza ma guai ad abbassare le guardia.

Vincere fuori casa non è mai facile, soprattutto in un campionato come la Serie B. La crescita è stata costante: in questo campionato non è facile vincere le partite, ma con il tempo abbiamo dato forza alla nostra mentalità. Ora mancano due partite: è giusto godere della classifica, ma dobbiamo affrontarle con la stessa mentalità di sempre. Sarebbe un gran premio per i giocatori e per i tifosi.”

Per ogni squadra è fondamentale avere giocatori duttili e versatili, in grado di interpretare più ruoli con un ottimo livello. Donnarumma? Se sta bene fisicamente, la squadra lo nota ma tutti gli interpreti d’attacco sono stati importanti quest’oggi”.

Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

I giocatori si sono sacrificati e hanno lavorato molto in questi mesi: raccogliamo ora il frutto di quel lavoro. Ho parlato di umiltà e dedizione: la squadra mi ascolta sempre. Ora mancano due partite: è giusto godere della classifica, ma dobbiamo affrontarle con la stessa mentalità di sempre. Sarebbe un gran premio per i giocatori e per i tifosi.”

“Bjarnason ha interpretato la posizione da trequartista e allo stesso tempo Jagiello sa darci molta qualità nella circolazione di palla come mezz’ala. Non amo fare molti cambi quando le cose vanno bene: in difesa sono stati impeccabili e così ho riproposto lo stesso reparto. Io devo essere bravo a far rendere i giocatori singoli al 100% in modo che da squadra possano rendere tutti al massimo.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy