BRESCIA, CLOTET: “L’IMPRESA PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA CARRIERA”

1.043

E’ orgoglioso e emozionato Pep Clotet. Il suo Brescia ha raggiunto il traguardo della qualificazione ai playoff. Il tecnico elogia il valore del lavoro e si lancia in una confessione importante….

“E’ sicuramente l’impresa è la migliore della mia carriera: abbiamo raggiunto un grande traguardo. Ho allenato in Svezia e in Inghilterra, ma questa stagione è speciale: ho vissuto tutto questo con molto orgoglio”

“Quando sono arrivato a Brescia il nostro unico obiettivo era salvarsi e lo abbiamo raggiunto. Passo dopo passo abbiamo alzato l’asticella verso i playoff e abbiamo centrato anche il secondo obiettivo.

Le nostre ambizioni sono alte e possiamo sognare in grande: credo che tutto questo provenga dal lavoro quotidiano che la squadra svolge sul campo, dai giocatori a tutto lo staff.

“La nostra mentalità è sempre quella di affrontare ogni partita come una finale. Ora però il livello si alza e il pareggio non ci va bene. La gente chiede sempre di più dopo ogni vittoria: prima i playoff, adesso la Serie A. L’importante è preparare al massimo ogni dettaglio cercando sempre di vincere. Ayé è l’esempio lampante che il lavoro ripaga sempre.” 

“La nostra mentalità è sempre quella di affrontare ogni partita come una finale, pensando gara dopo gara. Chiaramente adesso livello si alza e il pareggio non ci potrà bastare per accedere al turno successivo.

I tifosi vorrebbero sempre di più dopo ogni vittoria: prima i playoff, adesso la Serie A. L’importante è preparare al massimo ogni dettaglio cercando sempre di vincere”.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy