BRESCIA, CLOTET SFIDA CORINI NEL GIORNO DEL SUO ESORDIO

45

Il passato ed il presente si affrontano in una sfida delicata per entrambe le formazioni. Lecce e Brescia arrivano alla gara del Via del Mare consapevoli di dover fare risultato. I biancazzurri non hanno ancora vinto nel 2021 e la classifica inizia a farsi preoccupante e pesante. I salentini sono reduci dal ko interno contro l’Ascoli che non è ancora stato digerito dalla piazza e dalla dirigenza.

Lecce e Brescia sarà la sfida tra Clotet e Corini. Il presente del Brescia a sfidare il recente passato. L’allenatore spagnolo siederà per la prima volta sulla panchina del Brescia coadiuvato da Daniele Gastaldello. La coppia scelta da Cellino per la salvezza dei biancazzurri se la vedrà contro chi da queste parti ha lasciato un ricordo dolcissimo. Quell’Eugenio Corini che potrebbe tranquillamente essere una statua al posto di Arnaldo da Brescia.

C’è tanta curiosità per come il Brescia verrà schierato in campo e come Clotet lo guiderà dalla panchina. C’è tanta voglia di tornare a vincere anche a discapito di un amico come Eugenio Corini. Domani dalle 19 la sfida nella sfida, nella speranza che al termine dei 90′ sia il Brescia a spuntarla.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy