BRESCIA, CLOTET: “VENEZIA NON È UN ESAME MA GARA DA TRE PUNTI”

107

Il tecnico del Brescia Pep Clotet ha analizzati i temi del pre gara in conferenza stampa. Questi i pensieri del tecnico in vista della sfida di domani a Venezia.

“Venezia esame da superare? PEr noi è una partita come le altre, di grande importanza. E’ un avversario difficile e lo dimostra la classifica. Il Venezia è in un momento molto positivo della sua stagione. Ha ottenuto tanti risultati positivi. Ho comunque fiducia neilla mia squadra per fare una grande partita”.

“Il calcio per me è una cosa globale. Difficile attaccare bene se non difendi bene, e viceversa. La squadra ha recepito bene le dottrine tattiche che ho inserito nel nostro percorso. Stiamo facendo un percorso di crescita“.

“Ritengo la disposizione del Brescia con tre attaccanti. Dipende dalle situazioni di gioco: possiamo giocare con due punte e una mezza punta oppure due trequartisti ed una sola punta. La disposizione non è indispendabile perchè tutti sono duttili nel reparto offensivo”.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

“Donnarumma sta lavorando bene dopo un dolore muscolare. Vedremo all’ultimo. Ragusa? Ha fatto molto bene nella seconda parte di gara contro il Cosenza. Ha avuto un grande impatto ed è un punto di riferimento importante”.

“Cistana? E’ un giocatore importante per il nostro club e la squadra squadra. Ha una mentalità forte ed un impatto importante sul gruppo. Certamente il suo ritorno in campo ha agevolato i meccanismi difensivi ma tutta la squadra sta lavorando bene nel complesso a livello di reparto”.

“Giochiamo con la volontà di vincere. Entramo in campo per giocare e conquistare i tre punti. Sappiamo di giocare contro un avversario forte ma non ci spaventa. Conta la mentalità”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy