BRESCIA, CLOTET: “VOGLIAMO FAR INNAMORARE I NOSTRI TIFOSI”

41

IL TECNICO METTE IN GUARDIA I SUOI: “NON DOBBIAMO RIPETERE LA GARA DI FROSINONE”

Alla vigilia della gara contro il Benevento Pep Clotet ha un pensiero ben chiaro in testa: il pubblico. “Possiamo vincere o perdere ma siamo una squadra che darà sempre tutto per far innamorare i tifosi. Il nostro modo di stare in campo è importante per ripagare i tifosi del loro affetto: così facendo acquisiamo consapevolezza e mentalità. A Modena l’apporto dei tifosi è stato molto importante per vincere la partita”. 

Sulla gara contro il Benevento di Caserta il tecnico spagnolo afferma: “Loro hanno dichiarato apertamente di puntare alla serie A spendendo tanto. Sono una squadra fisica ed esperta. Vengono da una sconfitta con il Cagliari nella quale potevano vincere. Avranno ancora più voglia di rivincita, ma noi giochiamo in casa e avremo il favore del pubblico. Dobbiamo giocare questa gara minuto dopo minuto perchè il Benevento ha tante armi per metterci in difficoltà, noi dovremo fare le giuste letture in ogni momento”

Sulla classifica: “Abbiamo vinto contro quelle che hanno il nostro obiettivo e in base a questo va valutata la nostra classifica. Dobbiamo affrontare tutti gli avversari con serenità pronti a confrontarci con chi ha speso tanto per andare in serie A. Questo ci farà capire nuove cose”. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy