BRESCIA: COLOMBO LA CARTA PER TONALI. FUMATA BIANCA IN ARRIVO

1.287

Non solo Giacolo Olzer e conguaglio ma anche il cartellino di Lorenzo Colombo. Il Brescia spinge forte sull’acceleratore per chiudere la partita Tonali. Il presidente Massimo Cellino ha accettato di applicare uno sconto del 30% sul pagamento dei 15 milioni di euro pattuiti la scorsa estate.

Nell’affare è stato inserito il cartellino del giovane trequartista Giacomo Olzer (20) in prestito con diritto di riscatto a favore del Milan. Per concludere la trattativa serve il sì dei rossonei al passaggio anche di Lorenzo Colombo alla corte di Filippo Inzaghi. Il Milan starebbe per cedere alle richieste puntando ad avere Tonali in rosa già dal raduno di luglio. L’idea è di un prestito biennale per il giovane attaccante lo scorso anno in prestito alla Cremonese.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy