BRESCIA: CONTRO IL LECCE FUORI CAUSA IN TRE

278

Vigilia di campionato per il Brescia contro il Lecce. La squadra d Filippo Inzaghi si avvicina al calcio d’inizio della gara contro i salentini valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. Una partita alla quale nom prenderanno parte tre giocatori della rosa delle rondinelle. Si tratta di Leris, Ayè e Labojko. I primi due sono ancora fuori causa per problemi fisici. Leris soffre di uno stiramento accusato nella trasferta di Ascoli mentre Ayè ha subito un riacutizzarsi del problema avuto questa estate al ginocchio, poi operato.

Ad alzare bandiera bianca è Labojko. Il mediano ha disputato solamente 17 minuti in stagione. Nelle ultime settimane più volte Inzaghi ha pensato di gettarlo nella mischia dall’inizio salvo poi preferire puntare su altri prospetti. Il centrocampista polacco ha subito un brutto colpo ad un piede e per questo nelle ultime due sessioni di allenamento non si è aggregato al resto della squadra metendolo fuori gioco per la gara contro il Lecce di giovedì sera.

Per il resto Inzaghi avrà tutti a disposizione. Fari puntati su Emanuele Ndoj. L’albanese è stato il grande escluso dall’elenco dei convocati per la partita contro la Cremonese. La scelta dell’allenatore era dettata dal voler far svolgere a Nodj un allenamento specifico per averlo in forma in questo trittico di partite. In serata arriverà il verdetto se il centrocampista sarà reintegrato in squadra.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy