BRESCIA, DIONIGI CON IL DUBBIO RAGUSA-DONNARUMMA

280

Ragusa o Donnarumma? Questo l’unico dubbio di Davide Dionigi alla vigilia della delicata gara interna allo stadio Rigamonti contro il Monza di Cristian Brocchi.

L’allenatore biancazzurro si porterà questo dubbio fino a ridosso del match di domani sera. Per il resto Dionigi pare avere le idee chiare su chi schierare contro i brianzoli. Confermato il modulo 3-4-1-2.

Indifesa tornerà titolare Papetti vista la squalifica di mateju. Chancellor e manglaviti saranno gli altri due difensori. In mezzo al campo conferme per Bisoli e Van de Looi, panchina per Dessena così come per Jagiello al quale Dionigi preferisce Spalek nel ruolo di trequartista.

In attacco conferma un po’ a sorpresa vista la prestazione scadente contro il Pisa di Aiè. Accanto a lui come detto si giocano una maglia da titolare Ragusa e Donnarumma. La particolarità e la scelta saranno dettate da aspetti tattici con Dionigi a voler giocare con gli attaccanti molto larghi in fase di non possesso per poi stringersi in fase di possesso. Per questa ragione Ragusa sembra favorito su Donnarumma.

Quella di domani contro il Monza sarà una gara importante anche sul fronte mercato anche se la sensazione è che Massimo Cellino possa non mettere mano al portafoglio mantenendo l’ossatura di squadra attuale.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy