BRESCIA: DIRIGENZA AL LAVORO PER NUOVI ACQUSTI

1.138

Cellino, Gemi e Botturi avrebbero già anche iniziato a vagliare alcuni profili da inserire nell’organico del prossimo anno. In attesa di definire i contorni della rosa: chi parte, chi rimane e chi resta in bilico, il trio dirigenziale ha già iniziato a lavorare per cercare forze fresche e nuove per la prossima stagione.

Per l’attacco piace Domenico Danti (32) della Virtus Verona eliminata ai playoff di Serie C dalla Ferlapisalò così come stuzzica Augustus Kargbo (21) della Reggiana. Per la porta, in caso di partenza di Jesse Joronen appetito da club della Premier League, sondaggio per Andrea Paleari (28) del Genoa. Da definire infine le varie situazioni di giocatori in scadenza o prossimi ad entrare a fine contratto.

Appassionato di 1000 Miglia? Ecco argento la borraccia che fa per te! Con stampa 1000 Miglia, moschettone e chiusura a vite. Capacità 770ml.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy