BRESCIA: DOMANI RIFINITURA MA LOPEZ HA LE IDEE CHIARE

534

Penultimo allenamento questa mattina per il Brescia in vista della trasferta di mercoledì sera a San Siro contro l’Inter (si gioca alle 19.30). Per la gara contro i neroazzurri il tecnico biancoazzurro Diego Lopez potrebbe chiedere uno sforzo ai propri giocatori puntando a schierare la stessa squadra che ha pareggiato 2-2 contro il Genoa.

A Milano mancheranno sicuramente la coppia centrale di difesa composta da Chancellor e Cistana così come del secondo portiere Alfonso. Per il resto il tecnico uruguayano avrà l’intera rosa a disposizione ma l’idea è quella di fare meno accorgimenti possibili.

Viste e prestazioni contro Fiorentina e Genoa difficilmente l’allenatore delle rondinelle varierà l’assetto e gli interpreti. Tutto fa pensare che l’undici di partenza sia lo stesso visto contro i rossoblù di Nicola. Due i dubbi che Lopez scioglierà nell’allenamento di rifinitura di domani mattina a Torbole (ore 9.30): in entrambi i casi potrebbe entrare in gioco Romulo, il migliore dei subentrati contro il Genoa. Il brasiliano contende una maglia a Bjarnason in mediana e a Zmrhal sulla trequarti campo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy