BRESCIA: DOMANI TEST CONTRO IL MILAN DI TONALI

280

Il Brescia è atteso domani a Milanello. Alle 17 la squadra di Delneri scenderà in campo contro i rossoneri del neo acquisto Sandro Tonali. Si gioca a porte chiuse. Per il Brescia sarà la prima vera sfida da 90′ dopo l’allenamento congiunto con la Pergolettese vinto 4-2.

Quella contro il Milan di Pioli sarà una gara speciale per il Brescia, la prima contro Sandro Tonali. In settimana c’è stata l’ufficialità del passaggio in rossonero del mediano di Lodi. Per la prima volta le rondinelle lo affronteranno da avversario (scontato il suo esordio) dopo averlo avuto per due anni al centro della mediana come faro del centrocampo.

La partita sarà visibile su Milan.Tv sulla piattaforma DAZN. Assente Alfredo Donnarumma per noie muscolari, come riporta il sito del Brescia. Da verificare le condizioni di Ernesto Torregrossa

In preparazione del test match con il Milan Luigi Delneri ha fatto svolgere una doppia sessione di lavoro. Palestra e lavoro tecnico sul campo in mattinata, pomeriggio dedicato ad esercitazioni di difesa e attacco concluse con una partitella. La gara con il Milan chiuderà il ritiro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy