BRESCIA: DONNARUMMA E NDOJ A PARTE. ALLENAMENTO SUL NUOVO CAMPO

547

Primo allenamento del nuovo anno per il Brescia. Tante le novità nel primo giorno di lavoro in preparazione dell’imminente sfida di domenica con la Lazio allo stadio Rigamonti. Per la prima volta il Brescia Calcio si è allenato nella parre nuova del centro sportivo di Torbole Casaglia.

La squadra di Eugenio Corini ha sostenuto la sessione di lavoro pomeridiana sulla parte nuova del centro sportivo a due passi dalla città. Una struttura con spogliatoi e due campi da calcio in erba non ancora ultimata (ci vorrà ancora un mese).

Sul campo la squadra ha lavorato per circa due ore. Una sessione intensa basata sul lavoro tecnico-tattico. Corini ha fatto svolgere alla squadra una serie di esercitazioni volte al fraseggio e al possesso palla con scambi rapidi e ricerca della verticalizzazione per la conclusione a rete.

Provate in attacco le coppie Balotelli-Ayè e Torregrossa-Matri. Per l’undici di partenza contro la Lazio di Simone Inzaghi il ballottaggio riguarda, pare, solo il reparto d’attacco. Assenti Donnarumma e Nodj (lavoro di recupero dai rispettivi infortuni). Differenziato per Dessena, Curcio e Tremolada con questi ultimi due ormai ai margini mentre per Dessena il recupero ed il rientro è vicino.

Domani la squadra sosterrà un nuovo allenamento, solo al mattino dalle 10.45 sempre a Torbole Casaglia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy