INIZIA IL CALCIOMERCATO: IL BRESCIA PUNTA BENASSI, MOROSINI-FROSINONE

1.108

Da oggi 2 gennaio e fino alle 20 del 31 sarà aperta la finestra di calciomercato invernale. Il Brescia punta a rinforzare la mediana mettendo nel mirino Marco Benassi della Fiorentina. In uscita il Frosinone tenta Leonardo Morosini.

Dopo i nomi di Mathias Pereira Lage e Jake Larsson esterno sinistro del Orebro il Brescia guarda al calcio italiano e al talento e all’esperienza di Marco Benassi. E’ il mediano della Fiorentina il nome nuovo per il centrocampo biancoazzuro. In uscita dal club gigliato Benassi (ex Torino) è valutato 4-5 milioni di euro. Per il club di fiorentino l’operazione potrebbe essere interessante in chiave futura visto l’interesse per Sandro Tonali.

In uscita potrebbe esserci Leonardo Morosini. L’attaccante è stato utilizzato pochissimo in questa prima parte di stagione. “Leo” vorrebbe avere più spazio ma difficilmente potrà ottenerlo. Per tale ragione il Frosinone vorrebbe offrirgli un posto di primo piano nel suo progetto. L’amore per la maglia e la Serie A gli scogli da superare.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy