BRESCIA: DONNARUMMA IN GRUPPO, MA ANDRA’ IN PANCA

305

Il Brescia da questa sera è in ritiro per preparare al meglio la sfida contro la Spal. In palio punti per la salvezza diretta (non ancora acquisita matematicamente) e per tenere viva la fiamma della speranza playoff. Pep Clotet ha ritrovato quest’oggi in gruppo Alfredo Donnarumma.

L’attaccante si è unito ai compagni per svolgere la sessione di allenamento caratterizzata da esercitazioni tattiche nelle quali l’allenatore ha provato varie soluzioni. Ma per Donnarumma, nonostante il ritorno al gol contro l’Empoli, ci sarà posto solo in panchina, almeno dall’inizio.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Clotet sembra orientato a schierare un Brescia con il 4-3-2-1 con due trequartisti (Jagiello e Ragusa candidati) alle spalle di una sola punta che sarà Ayè. Assenti ancora Chancellor e Spalek: per i due convocazione impossibile salvo cambiamenti dell’ultima ora.

In difesa al posto del gigante venezuelano spazio a Mangraviti nonostante il rientro di Papetti dalla squalifica. Da questa sera la squadra è in ritiro. Domani mattina allenamento di rifinitura dalle 10.30.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy