BRESCIA, DOPPIA SEDUTA ASPETTANDO L’AMICHEVOLE

548

Doppia sessione di lavoro per il Brescia nel ritiro di Roma. La squadra capitanata da Daniele Gastaldello ha svolto due intense sessioni di lavoro agli ordini di Eugenio Corini. Entrambe le sedute di allenamento sono state improntante sul lavoro tecnico-tattico.

Alla mattina la squadra si è allenata sul terreno dell’Hotel Mancini mentre al pomeriggio sui campi del centro Acqua Acetosa dove il Brescia affronterà nel pomeriggio di domani in amichevole il Trastevere.

Entrambi gli allenamenti si sono svolti senza intoppi. Tutti e 25 i giocatori a disposizione di Corini hanno regolarmente svolto le due sessioni. Il ritiro continua dunque senza particolari problematiche con il fine ultimo di mettere benzina nelle gambe per la ripresa del campionato domenica 5 in casa con la Lazio.

Parallelemente a Brescia sui campi di Torbole Casaglia si allenano quei giocatori non convocati per il ritiro poichè esclusi per scelta tecnica o per infortunio. In ogni caso il mercato incombe.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy