BRESCIA: DOPPIO ALLENAMENTO A TORBOLE. SABELLI ANCORA AI BOX

144

Doppio allenamento quest’oggi a Torbole Casaglia per il Brescia. La squadra allenata da Davide Dionigi ha proseguito nel mini-ritiro di questa pausa del calendario di Serie B.

Allenamenti basati sulla resistenza fisica ed esercitazioni tattiche quelli fatti svolgere da Dionigi alla squadra. L’obiettivo è quello di essere pronti per la ripresa del campionato fissata per sabato prossimo con la trasferta di Pisa.

In gruppo anche oggi erano presenti Emanuele Ndoj e Simon Skrabb. Lavoro specifico in parte da solo e in parte con il gruppo per Holmbert Aron Fridjonsson: l’attaccante è vicino all’esordio. Lavoro specifico anche per Alessandro Semprini.

Fermo Stefano Sabelli. Il laterale, dopo l’infortunio occorsogli nel riscaldamento della gara con il Vicenza, attende l’esito degli esami. Out anche Andrea Ciastana. Per domani programmata una sola session di lavoroe alle 14.30. Da lunedì si inizia a pensare al Pisa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy