SABELLI, ATTESI ESITO ESAMI POI SFIDA SPEZIA-PARMA

225

Si attende l’esito degli esami ai quali è stato sottoposto Stefano Sabelli dopo l’infortunio rimediato in occasione del riscaldamento della sfida contro il Vicenza (persa malamente dalle rondinelle 3-0). Non solo il Brescia attende il responso degli esami strumentali ai quali si è sottoposto il terzino.

Sullo sondo sembra nascere uno “scontro” di mercato tra lo Spezia ed il Parma. Proprio il club emiliano si sarebbe inserito nella corsa al terzino destro in scadenza di contratto con il Brescia. A favorire questa ipotesi di trasferimento immediato è il ritorno sulla panchina dei crociati di Roberto D’Aversa.

Per Sabelli rimangono vive le piste Spezia, come detto. Il club ligure vuole a tutti i costi il giocatore ma le contropartite offerte, Jacopo Sala (terzino) e Luca Mora (centrocampista), non convincono Cellino proto a correre il rischio di lasciare libero il giocatore a giugno.

Anche il Cagliari è sulle tracce di Sabelli anche se il club sardo non ha intenzione di inserire nessun giocatore nell’affare, puntando a prendere eventualmente Sabelli con lo scontro di chi è destinato ad andare via a fine stagione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy