BRESCIA È IL GIORNO DEL DEBUTTO UFFICIALE

356

Sale l’attesa per il debutto ufficiale del Brescia nella nuova stagione. Biancazzurri in campo alle 17.45 allo Scida contro il Crotone di Modesto per il primo vero esame stagionale.

Al termine di un pre-campionato caratterizzato zvda incertezze, un mercato che non decollava e amichevoli non del tutto probanti, per la formazione di Filippo Inzaghi è tempo di fare sul serio.

Contro il Crotone in Coppa Italia inizia ufficialmente l’avventura dei biancazzurri in stagione. Un test che potrà dire tanto sullo stato di forma della squadra e su cosa eventualmente maserio.7777cora per completare l’organico.

Assente Martella non convocato, Moreo va in panchina mentre Cavion non sarà della sfida per un piccolo problema fisico. In porta torna Joronen con la massima fiducia di Inzaghi. In difesa spazio a Mangraviti al fianco di Cistana con Ndoj a centrocampo. La grande sorpresa potrebbe essere Tramoni dietro al duo d’attacco composto da Ayè e Bajic.

Vincere per iniziare al meglio la stagione, vincere per la fiducia ma anche per avanzare nel tabellone. Coppa Italia da sempre avara d’empzioni e soddisfazioni per le rondinelle pronte a regalarsi l’intrigante sfida contro l’Udinese nel turno successivo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy