LA MILLENIUM GIOCHERA’ ANCORA AL PALA GEORGE DI MONTICHIARI

77

E’ ora ufficiale il rinnovo dell’accordo tra la Millenium, rappresentata dal presidente Roberto Catania, e la Time In, nella persona di Samuele Zambon, la società che gestisce l’impianto monteclarense, e con l’approvazione dell’amministrazione comunale di Montichiari. L’accordo durerà due stagioni con l’opzione di rinnovo per altre due, dunque la Millenium Brescia giocherà le partite interne per le stagioni 2021-2022 e 2022-2023.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Costruito nel 1993, la capienza è di 4.000 spettatori ma può arrivare a 4.500. La struttura sportiva di Via Falcone in passato ha ospitato le partite interne di campionato della Gabeca Pallavolo e di Promoball oltre altri importanti eventi pallavolistici come alcuni incontri della nazionale italiana e la Final Four di Champions League nel 2016. Il PalaGeorge è intitolato al pallavolista indiano Jimmy George, morto in un incidente stradale il 30 novembre 1987 e dalla stagione 2017-18 è divenuta la sede di gioco della Millenium.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy