GERMANI: EBOUA IN COPERTINA ALLA SUMMER LEAGUE NBA

212

Non avrà disputato fino ad ora una Summer League da strapparsi i capelli, Paul Eboua, ma ha saputo mettersi in vetrina.

Il giocatore camerunense di passaporto italiano che potrebbe essere ufficializzato a stretto giro dalla Germani, giocherà questa sera contro i Nuggets l’ultima partita del torneo Usa, levandosi una bella soddisfazione nella partita della notte scorsa. Nonostante l’ennesima sconfitta dei suoi Bucks (83-93) ed una prestazione ancora da seconda linea (8’28” in campo, 2/3), le luci della ribalta si sono accese su di lui.

L’Alley oop realizzato contro i Washington Wizards ( video visibile qui sotto) con l’assistenza di Jemerrio Jones, è stato riportato un pò ovunque dal mondo NBA, a cominciare dai canali social della lega professionistica americana.

Che possa servire questo a fargli ottenere una chiamata per un Veteran Camp NBA, un interessamento dalla G League o una chiamata in generale dall’America, è difficile a dirsi. Nel campo delle probabilità è molto più facile che il giocatore arrivi a Bormio appena dopo l’inizio del ritiro della Germani (22-29 Agosto) per cominciare la sua stagione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy