BRESCIA E MILAN: ACCORDO IN ARRIVO PER LA CESSIONE DI TONALI

1.097

Massimo Cellino fa un passo indietro importante per venire incontro alle richieste del Milan di abbassare le condizioni del trasferimento di Sandro Tonali in rossonero. Come annunciato nei giorni scorsi sono già iniziati i colloqui tra la dirigenza biancoazzurra e quella guidata da Paolo Maldini per trovare una soluzione quanto più vicina alle richieste delle due parti in causa.

Al suo primo anno in una grande squadra Tonali ha steccato. Ma il Milan crede fortemente nele doti del talento di Lodi tanto da averlo messo il suo riscatto nelle prime cose da fare per la niova stagione. Un riscatto che però sarà lontano dai 25 milioni (15+10) fissato lo scorso calciomercato.

Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

Un ridimensionamento delle cifre che sta prendendo corpo grazie ad un rapporto di fiducia tra le parti. Cellino conta entro il 15 giugno di chiudere la partita portando a casa un margine di guadagno tale da poter investire sul mercato in entrata del Brescia. Il Milan, dal canto suo, ridurrebbe il costo del cartellino potendosi concentrare anche su altri obiettivi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy