BRESCIA E UDINESE TRATTANO LA CESSIONE DI JORONEN

177

L’Udinese punta tutto su Jesse Joronen. Nella giornata di ieri sono stati fatti ulteriori passi in avanti per la conclusione dell’affare. Il Brescia avrebbe accettato l’idea di un prestito con diritto di riscatto. Nell’immaginario di Cellino c’è l’idea di poter recuperare i 5 milioni spesi l’11 luglio del 2019 quando prese l’estremo difensore dal Copenhagen. La prossima settimana, con il rientro del giocatore in Italia, potrebbe essere quella decisiva.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Il Brescia starebbe inoltre cercando di capire se l’interesse di Empoli e Parma per Jhon Chancellor si possano trasformare presto in qualcosa di concreto. In uscita anche Nicolò Verzeni. Il terzino non è stato convocato per il ritiro ed è in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. Numerose le proposte provenienti dalla Serie C.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy