BRESCIA: MOVIMENTI A CENTROCAMPO. VIOLA NON PASSA DI MODA

371

In mediana si attendono sviluppi per il possibile arrivo di Federico Proia (25). L’accordo tra Brescia e il calciatore romano sulla base di un contratto triennale non è al momento servita per chiudere la trattativa con il Cittadella. A complicare le cose c’è l’infortunio di Dimitri Bisoli.

Il capitano potrebbe stare fuori più del dovuto costringendo così la dirigenza a guardarsi attorno. Aver aggregato alla rosa della prima squadra il giovane Alessandro Mor (17) non può bastare. Per questo il Brescia ha bussato alla porta del Cagliari per avere informazioni per Federico Caligara (21) del Cagliari di rientro dal prestito all’Ascoli dove lo scorso campionato ha collezionato 15 partite partendo quasi sempre titolare.

Non tramonta nemmeno l’ipotesi Nicolas Viola (31) svincolato dal Benevento. Per il mediano rigorista garantisce Inzaghi avendolo allenato a Benevento.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy