BRESCIA: CASTING PER IL DOPO-GEMMI. POSSIBILE CLAMOROSO RITORNO!

921

L’era Gemmi è durata solamente 44 giorni. Troppo pochi per giudicare l’operato dell’ex ds del Pisa. Ma la domanda che tutti i tifosi si pongono è: cosa succede ora? In uno staff dirigenziale già ridotto all’osso, privo anche del team manager, cla soluzione più facile e veloce sarebbe la promozione totale di Christian Botturi. Il giovane dirigente bresciano potrebbe essere scelto da Cellino come unico direttore sportivo, ruolo che in passato ha già svolto nel Lumezzane.

Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

Ma sullo sfondo si fanno largo due clamorose ipotesi di ritorno: Francesco Marroccu o Giorgio Perinetti. Il ds della promozione in Serie A con Eugenio Corini in panchina ha appianato le divergenze con il massimo dirigente biancazzurro. Marroccu, avvistato in città ieri è però sotto contratto con il Genoa. Preziosi se lo tiene stretto ma tutto può succedere.

L’altra soluzione è quella di un altro ritorno, quello di Giorgio Perinetti. Promesso sposo al Siena il dirigente romano tornerebbe per lavorare con Inzaghi. Insiema hanno fatto molto bene a Venezia e Super Pippo caldeggia questa soluzione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy