BRESCIA, ECCO PERCHÉ CREDERE ANCORA ALLA SALVEZZA

869

14 partite ancora da giocare delle quali 6 con le dirette concorrenti per la lotta alla salvezza. Brescia, devi ancora credere nella salvezza! Lo dicono i numeri, la matematica non mente. 42 punti ancora a disposizione con la quota salvezza indicativamente portata a 33.

Di punti il Brescia ne ha attualmente 16 ma può guardare ancora al futuro con un minimo spiraglio di sorriso. Delle 14 partite mancanti 6 sono scontri diretti: Sassuolo, Genoa, Torino, Spal, Lecce e Sampdoria. Sei partite per puntate a fare qualcosa di imponderabile al momento visto l’andazzo.

Ma crederci è un dovere verso chi, come i tifosi, non hanno mai smesso di incitare squadra nonostante le tante batoste subite. Il tempo per provare a rimediare ad una situazione pericolante c’è ma per farlo il Brescia deve mettere l’elmetto in testa e armarsi di buona volontà e desiderio di grandi traguardi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy