BRESCIA, ALFONSO USCITO DALL’OSPEDALE

492

È durata solo 10 minuti la partita di Enrico Alfonso allo Stadiu contro la Juventus. L’estremo difensore veneto era chiamato a sostituire l’infortunato Jesse Joronen ma la sua partita è durato il tempo di una decina di minuti. Uno scontro fortuito con Higuain lo ha messo ko.

Alfonso ha provato a rimanere in campo salvo poi doversi arrendere al dolore alla testa. Il portiere è stato così portato immediatamente all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino per accertamenti.

Sottoposto ad esami specifici Alfonso ha effettuato test neurologici che hanno dato esito negativo. Il portiere rientrerà a Brescia in serata. Domani mattina le sue condizioni verranno valutate attentamente per capire se potrà riprendere gli allenamenti oppure dovrà sostenere un periodo di riposo. Con Joronen fuori servizio e Alfonso malconcio Lorenzo Andrenacci scalda i guantoni.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy