BRESCIA: GALLO PER LA FASCIA SINISTRA. SI TRATTA CON IL LECCE

606

Gli ultimi giorni serviranno a Massimo Cellino per provare a puntellare la rosa specialmente in difesa dove, non è un mistero, la società di via Solferino è alla ricerca del sostituto di Bruno Martella. Per la fascia sinistra il nome nuovo è quello di Antonino Gallo (21) del Lecce. 22 presenze nelle ultime due stagioni con i salentini per il prodotto del settore giovanile del Palermo. Trattativa aperta: i salentini vorrebbero la cessione a titolo definitivo valutando il cartellino del giocatore diversi milioni. Dal canto suo il Brescia chiede un prestito con obbligo di riscatto fissato ad obiettivi. La trattativa è aperta, nelle prossime sono attese importanti novità. La dirigenza biancazzurra non ha ancora gettato la spugna per Federico Barba (21). Costati sono stati i contatti tra le parti per il centrale romano. L’ostacolo è l’elevata richiesta per il cartellino come elevate sono le pretese economiche del giocatore. Abbandonata la pista turca Faruk Can Genc (21) del Trabzonspor. Resta aperta la finestra per un possibile ritorno di Sebastien De Maio (34) difensore dell’Udinese.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy