BRESCIA, GASTALDELLO: “GARA DALL’ALTO PESO SPECIFICO”

229

IL TECNICO: “GLI ATTACCANTI MERITANO IL GOL, SPERO SI SBLOCCHINO A FERRARA”

Daniele Gastaldello non nasconde l’importanza della sfida del Mazza contro la Spal. Il tecnico è fiducioso e guarda al confronto con fiducia e sicurezza nei propri mezzi.

“E’ una partita difficile ma l’abbiamo preparata bene. Cercherò di trasmettere ai ragazzi la voglia di andare a competere su un campo difficile contro una squadra che ha dimostrato nelle ultime partite di star bene. Non andremo in campo per non perdere ma è una partita dall’alto peso specifico. Se riesci a vincere soffrendo vuol dire che sei sul pezzo e questo è importante. Lunedì potevamo chiudere i conti prima, ad Ascoli se abbiamo perso è colpa mia non della squadra. Contestazioni? Tutti abbiamo da perdere da una retrocessione in serie C. Le contestazioni ai miei danni sono un qualcosa che non posso controllare ma io sto dando il 200%. Attaccanti? Mi spiace che non trovino la via del gol. Spero si possano sbloccare con la Spal perchè se lo meritano”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy