BRESCIA, GASTALDELLO: “MOMENTO DI DIFFICOLTA”

186

IL TECNICO: “SONO TRANQUILLO. USCIREMO DA QUESTO MOMENTO MA SERVE PIU’ ATTENZIONE”

“Mi sento tranquillo, nel calcio ci sono momenti in cui i risultati non arrivano: farò di tutto per uscire da questa situazione. E’ un periodo nel quale commettiamo tanti errori e regaliamo situazioni agli avversari. Sul 2-2 ero convinto di vincerla. Espulsione? Ho chiesto spiegazioni”.

“L’approccio al primo e al secondo tempo è stato molto buono. Sotto il profilo della voglia e dell’impegno non ho nulla da recriminare alla squadra. Sull’attenzione vanno riviste alcune situazioni. Con una gestione di alcune soluzioni migliore potevamo portare a casa la vittoria”

“Lezzerini? Difenderò sempre i miei giocatori perchè gli errori fanno parte del mestiere. Stia tranquillo il posto è suo. Cistana? Si è scaldato per vedere se c’era l’occasione di entrare ma abbiamo altre due partite ravvicinate importanti. Paghera? Ha avuto un fastidio agli adduttori nel riscaldamento”.

“Espulsione? Non ho mancato di rispetto al direttore di gara ho solo chiesto spiegazioni che non mi sono state date, per questo a fine gara sono andato da lui nello spogliatoio per capire…perchè non mi spiego il secondo giallo”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy