BRESCIA, GASTALDELLO TOGLIE I DUBBI: “E’ UN DERBY”

150

IL TECNICO: “ATTENZIONE ALLE LORO RIPARTENZE. HA UN VALORE IMPORTANTE PER MOLTI MOTIVI

Daniele Gastaldello non ha dubbi, quello con la Feralpisalò è un derby e come tale ha una importanza di un certo rilievo.

“Quello con la Feralpisalò è un derby perchè giocano contro due squadre bresciane. E’ una partita importante tra per tanti motivi. Per noi sotto il profilo della classifica e della consapevolezza di poter continuare a far bene. Nessuno parte favorito in Serie B, ogni partita va giocata perchè nasconde insidie. Sarà certamente una partita molto combattuta nella quale mi aspetto di vbedere miglioramenti da parte della mia squadra nella gestione della palla. Abbiamo lavorato molto su questo aspetto vedendo dei video per capire cosa abbiamo sbagliato e cosa abbiamo interpretato bene. Ci stiamo ancora conoscendo ma ci sono ampi margini di miglioramento. Contro l’Ascoli mi è piaciuta la voglia di tutti di recuperare un risultato che ci meritavamo. Quella mentalità che sono convinto in tanti hanno nella mia squadra così come ha Paghera che non mi stipisce per le sue prestazioni. Cellino? E’ convinto come me che questa squadra possa fare molto di più perchè è nelle sue corde. La Ferlapisalò? e’ una neopromossa che vanta giocatori di categoria. Non hanno raccolto risultati significati ma in Serie B non è facile per nessuno”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy