BRESCIA: GEMMI LAVORA MA NON FIRMA E MARROCCU…

714

Ciò che sta accadendo all’interno delle mura di via Solferino è abbastanza clamorso. Massimo Cellino starebbe pensando ad un ritorno di Francesco Marroccu nell’organigramma societario come nuovo direttore sportivo al posto di Giorgio Perinetti.

La domanda sorge spontanea: e Roberto Gemmi? Secondo alcune voci dopo l’ufficialità dell’addio al Pisa e la mancata ufficialità al Brescia il dirigente campano è finito nel limbo in attesa di una chiamata di Cellino che ancora non è arrivata. Gemmi ha iniziato a lavorare per il Brescia ma senza firmare nessun accordo. Pensare ad un accantonamento ora sarebbe fantacalcio allo stato puro!

Eppure c’è chi dice che Massimo Cellino starebbe pensando ad un big come Francesco Marroccu (l’unico ad essere stato in grado di lavorare con profitto con il presidente sardo). Se ciò dovesse accadere sarebbe qualcosa di clamoroso!

Al momento di certo c’è la promozione di Christian Botturi sulla quale ha scommesso Cellino stesso. Per Botturi pronto un ruolo organizzativo e gestionale della Prima Squadra con supervisione del settore giovanile. Ma non si sa ancora con chi collaborerà.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy