BRESCIA: CLOTET SI PRENDE ALTRE 24 ORE PER DECIDERE IL FUTURO

300

Nemmeno il terzo faccia a faccia con Massimo Cellino, ad aggiungersi ai due avuti con Roberto Gemmi sono bastati a Pep Clotet per dare una risposta definitiva sul proprio futuro. Il tecnico spagnolo si è preso altre 24 ore e solo domani comunicherà la sua decisione al patron di via Solferino.

Dopo il silenzio del weekend è arrivato l’atteso confronto andato in scena questa mattina. Quasi due ore di colloquio tra presidente e allenatore (in scadenza al 30 giugno) per cercare di capire se i presupposti per una prosecuzione del rapporto di lavoro fossero possibili e attuabili.

Cellino e Clotet si sarebbero confrontati sotto ogni profilo ed aspetto, ma la fumata bianca o nera non c’è stata. E’ il grigio il colore dominante con l’allenatore a non scioglere i dubbi della sua permanenza nemmeno nelle poche parole pronunciate ai cronisti presenti sotto la sede del Brescia Calcio.

Tutto rimandato a domani quando Clotet darà la sua risposta a Cellino. I dubbi restano anche se trapela un certo ottimismo visto l’aumento della posta in gioco a poter far cambiare idea all’allenatore.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy