FERALPISALO’, PAVANEL: “NESSUN CALCOLO, A BARI SENZA PAURA”

55

“Dobbiamo essere ancora più feroci rispetto all’andata se vogliamo tornare da Bari con la qualificazione, serve una prestazione ancora migliore e per farlo dobbiamo cercare di aggredire gli avversari per tutta la gara. Se iniziamo a fare calcoli o ragionamenti diventa dura”.

Così mister Massimo Pavanel ha presentato la gara di ritorno della sua Feralpisalò allo stadio San Nicola di Bari contro i galletti pugliesi. Si riparte dall’1-0 dell’andata grazie alla rete di Tulli. Fischio d’inizio alle 17.30

Loro sono una squadra di grande qualità e se li lasciamo giocare possono creare tante situazioni favorevoli. Per questo dobbiamo cercare di produrre il più possibile e sfruttare ogni occasione. Una gara dovevamo vincerla e l’abbiamo fatto. Adesso abbiamo le nostre possibilità da giocarci e lo faremo fino all’ultimo minuto. Possibilità che ci siamo aperti sudando e lottando. Adesso dobbiamo dare ancora di più”.

Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy