BRESCIA-GENOA: 9 I PRECEDENTI IN SERIE A

323

Brescia e Genoa si sono sfidate allo stadio Mario Rigamonti in Serie A in nove circostanze. L’ultima volta è stato il 28 novembre 2010 quando le due compagini chiusero quel match sullo 0-0.

Brescia ha conquistato 4 successi, l’ultimo dei quali giunto nel 1947 con un rotondo 5-1. Tre sono invece stati i pareggi.

Il Genoa ha espugnato il terreno di gioco bresciano solamente in due occasioni. La prima il 14 dicembre 1930 quando si imposero per 2-1. Il secondo ed ultimo successo genoano invece è giunto il 16 ottobre 1994 con sempre per 2-1.

Quella alle porte sarà una gara chiave per le speranze salvezza di entrambe le formazioni con le due compagini di Diego Lopez e di Davide Nicola a non poter sbagliare per non rischiare di veder anticipatamente chiuso il discorso permanenza in Serie A.

All’andata terminò 3-1 in favore dei grifoni con rete iniziale di Sandro Tonali direttamente da calcio piazzato. Nella ripresa si scatenò la furia rossoblù guidata da Goran Pandev.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy