BRESCIA: GHEZZI OPERATO ALLA CAVIGLIA, STAGIONE FINITA

0

Tegola per il giovane Andrea Ghezzi. Il giovane centrocampista del Brescia si è infortunato settimana scorsa alla caviglia durante un allenamento. Gli esami strumentali ai quali si era sottoposto il calciatore avevano evidenziato un tramua distorsivo tale da dover essere sottoposto ad intervento chirurgico.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Il Brescia Calcio ha infatti comunicato, nel pomeriggio di oggi che Andrea Ghezzi è stato sottoposto ad un intervento di ricostruzione del compartimento esterno della caviglia destra in seguito a trauma distorsivo. 

Il centrocampista seguirà un periodo di immobilizzazione prima di iniziare la fisioterapia. L’intervento è stato eseguito dal Professor Benazzo e dal Dottor Perticarini della Poliambulanza. Secondo le stime il calciatore dovrebbe rimanere fermo due mesi, per lui stagione finita.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy