BRESCIA: GIORNATA DI RIPOSO. MERCOLEDI AMICHEVOLE

317

Secondo giorno di riposo per il Brescia dopo le fatiche del ritiro. Al termine dell’amichevole persa 3-1 contro il Milan dell’ex Sandro Tonali, Luigi Delneri ha concesso alla squadra due giorni di relax. L’appuntamento per riprendere il filo del discorso della preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione è fissato per martedì mattina a Torbole Casaglia.

L’obiettivo è arrivare pronti e preparati alla data di venerdì 25 settembre, l’esordio in campionato contro l’Ascoli al Rigamonti. Non tutti i componenti della rosa biancoazzurra godranno del lunedì libero. Al quartier generale biancoazzurro sono attesi in giornata quei giocatori non convocati per la trasferta a Milanello. Si tratta di Jesse Joronen, Alfredo Donnarumma, Jhon Chancellor e Ernesto Torregrossa.

I quattro giocatori hanno saltato l’impegno amichevole contro i rossoneri per problemi fisici. Noie muscolari e acciacchi ad averli esclusi dalla lista dei convocati per il test di lusso. Luigi Delneri ed il suo staff hanno stilato un programma specifico di recupero per ognuno di loro al fine di poterli riavere al più presto in gruppo.

Ai quattro si aggregherà anche Dimitri Bisoli. Il capitano prosegue nella marcia d’avvicinamento al rientro in rosa dopo il brutto infortunio subito al tendine del ginocchio. Il centrocampista di Cesenatico è sulla buona strada ma il rientro in campo difficilmente avverrà prima di ottobre.

Il club di via Solferino attende il via libera per confermare l’amichevole in programma mercoledì a Torbole Casaglia contro il Renate. In giornata dovrebbe arrivare l’ok anche per quella successiva di sabato contro il Lecco. Due test importanti nei quali Delneri conta di iniziare a provare soluzioni tattiche e un ipotetico undici da schierare ad inizio campionato.

Da Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy