BRESCIA, I SOGNI DI GLORIA SI FERMANO A CITTADELLA

242

Fine della corsa. Il Brescia è eliminato dai playoff. La squadra di Clotet esce sconfitta 1-0 dal Tombolato, decide una rete di Poria nel primo tempo. Eliminazione derivante da numerosi fattori. Non il miglior Brescia quello visto in Veneto. Gara giocata alla pari ma a decidere è l’incornata di Proia al 40′, nell’occasione sbagliata la lettura del traversone e il poizionamento. Gara inziziata con 30′ di ritardo per problemi con il VAR.

Grosse occasioni da gol non ci sono state. Portieri quai mai impegnati, segno che a differenza di altre gare la squadra di Clotet ha fatto più fatica a creare gioco. Merito dell’avversario, capace di schermare bene il gioco delle rondinelle attraverso un pressing sui portatori di palla. A pesato, e non poco, il problema fisico di Bisoli avuto nel riscaldamento.

Finisce il sogno in una stagione molto complicata. Quattro allenatori, tante problematiche a minare la serentià del gruppo. Ora, con tranquillità si potrà organizzare il prossimo futuro, ancora in Serie B.

<div style=”width:auto; border:3px dashed blue;”>Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la <strong><a href=”https://www.4zone.it/negozio/tshirt-supporter-brescia?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport”>T-Shirt</a></strong> del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!</div> 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy